domenica 20 febbraio 2011

La Bella e la Bestia...il musical di Broadway!


Nel 18º secolo, in un piccolo villaggio francese, vive un giovane principe egoista e cattivo che, in una notte d'inverno, rifiuta di far riscaldare nel suo palazzo una povera vecchia che gli offre una rosa. Allora la vecchia, tramutatasi in una splendida fata, lo trasforma in una bestia orrenda, e gli lascia la rosa incantata che resterà in vita fino al suo 21º compleanno. Solo se entro quella data il principe troverà una fanciulla che lo ami, nonostante il suo aspetto orribile, l'incantesimo sarà annullato. Così il principe Bestia rimane nel suo castello con i domestici che sono stati trasformati in oggetti, ma parlano e si muovono. Nel villaggio vive Belle, una ragazza ammirata da tutti, figlia dell'inventore Maurice, e Gaston, un giovanottone presuntuoso e arrogante che ha deciso di sposare la giovane, mentre lei non lo può sopportare.

L'intramontabile capolavoro della Disney ha avuto oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è stato il musical di maggiore successo della scorsa stagione in Italia.
Anche la Tribù dei Piedi Neri, armata di tanto entusiasmo e passione ha voluto dire la sua su questo favoloso musical, sceneggiando un riadattamento fedele al lungometraggio Disney, inserendo però anche delle parti del musical originale. Il risultato? Due repliche con il "tutto esaurito" ed il grande plauso del pubblico per la neo-compagnia diretta da Christian Mazur e Rosalinda Ricciardi, che dopo "il Natale di Martin" guadagnano il loro secondo trofeo - i ragazzi sono veramente molto bravi anche se vivaci, ma è proprio questa loro vivacità che da quella grinta, quella marcia in più per riuscire bene. E' gratificante lavorare con loro. - queste le parole dei registi a fine spettacolo.
Non rimane che chiederci: quale sarà il prossimo?

13 commenti:

  1. Il mio spettacolo preferito......................Beauty and the Beast - rimmarrai nel mio cuore!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Giovi, sarà indimenticabile anche per noi...ma ci consoliamo con il nuovo spettacolo che ti assicuro ha tutte le potenzialità per lasciare il segno. Oggi abbiamo provato gli ingombri della scenografia in teatro, martedì ne avrai dimostrazione. Continua così!

    RispondiElimina
  3. io non so cantare da maschio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    so solo cantare......................
    be,potremmo cambiare il nome con ZIA ALBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando iniziamo a cantare le nostre
    canzoni?????rispondetemi.
    BYE BYE......!!!!!!!??????

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, ci piace molto la tua voglia di fare! Crediamo che Zio Albert sia il personaggio giusto per te, perchè riesci a comunicarci proprio quello di cuiabbiamo bisogno. L'altra volta ci siamo fatti un sacco di risate...tanto per rimanere in tema! Ci vediamo giovedì, e ricordateci che dobbiamo lasciarvi un avviso.
    A prestissimoooo.

    RispondiElimina
  5. in effetti giovi ha ragione la bella e la bestia rimarra nel nostro cuore...speriamo anche mary!!!

    RispondiElimina
  6. AHAHAH si anche io sono d'accordo con voi!! Ahah fede sei na grande!!
    Domani vendiamo i dolci !! :P
    Un bacio a tutti =D
    Bye Bye lisa

    RispondiElimina
  7. modestamente!certo che so na grande....
    lo avevo capito che lo zio era il mio giusto personaggio....!chiara ha detto che mi dovete cambiare il nome!!!!!comunque i dolci so andati a ruba!!!!

    RispondiElimina
  8. io non so che oggetto portare...ce la avete qualche ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  9. Al posto tuo Fede, avrei cantato:
    Che devo far, UH UH UH UH
    non so che oggetto portar!
    Che posso far, da maschio devo cantar!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Spiritoso!!!!!!!!!!stacce te Giovi al posto mio...
    !!!!Raga sapete come sta Rosi?va be,ci vediamo giovedì.

    P.S.=Io non lo porto l'ogetto perchè non ce l'ho=(

    W IL CORRIERE ADRIATICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ancora non mi avete risposto all' ultimo commento che ho fatto!Chiara non può scrivere nel blog perchè non trova il sito.Ciao e muovetevi a rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ragazzi , forza , grinta come sempre ....ci vediamo presto !!!! un abbraccio grande a tutti !! SIETE MERAVIGLIOSI..E....BELLISSIMI !!
    Gli oggetti li troviamo ....... ok??
    sssmmmaaccckkkkk!!!

    RispondiElimina
  13. Ok Sabry, ci metteremo grinta come sempre.A presto.....



    Bye bye!

    RispondiElimina